sabato, 20 Aprile 2024

Nasce Uevents: Jakala Events cambia nome e si rinnova in vista di Expo

Dopo meno di un anno dalla sua acquisizione, Jakala Events diventa Uevents. Naming e logo sono stati modificati considerando le innumerevoli sinergie che sono emerse e si stanno sviluppando in questi mesi con le altre società del Gruppo Uvet.

Il nuovo logo aziendale è semplice ed elegante, lasciando il punto esclamativo che da anni caratterizza quello precedente. L’obiettivo è proiettare l’immagine di una company che si è sempre distinta come affidabile, chiara e attenta alle più diverse necessità dei suoi clienti.

Jakala Events, ora Uevents, con circa 40 dipendenti e più di 30 milioni di euro di fatturato annuo, si occupa della progettazione e realizzazione di eventi di comunicazione e dell’organizzazione di grandi “corporate and sports events”. La business unit MICE (Meeting, Incentives, Conferencing and Events) del Gruppo continuerà ad essere guidata da Laura Garbarino.

Con le sue expertise, la società sarà protagonista anche per Expo2015. Uevents supporterà infatti UvetLab, nuova società del Gruppo nata in vista dell’Esposizione del 2015,  sia per progettare e allestire i padiglioni per i Paesi ospiti ma soprattutto per eventi “tailor made” per le aziende che intendono essere presenti in modo efficace all’interno di Expo.

www.uvetevents.com

News Correlate