venerdì, 29 Marzo 2024

Travelnostop.com affronta l’estate con il segno più

Più lettori, più visitatori, più redditività. Grande crescita di visitatori e di lettori per Travelnostop.com che, nell’ultimo anno, è cresciuto ulteriormente facendo registrare un incremento di circa il 40% di lettori e di circa il 20% di visitatori. Nei primi cinque mesi del 2017 (1 gennaio – 1 giugno) infatti gli utenti attivi erano 192.585 e 425.326 le visualizzazioni di pagina mentre nello stesso periodo del 2018 gli utenti attivi sono diventati 271.618 e 513.511 le visualizzazioni di pagina. E’ in deciso rialzo dunque la potenzialità mediatica di Travelnostop che aggiorna quotidianamente i lettori, tutti addetti ai lavori, con tutte le informazioni e le notizie del mondo del travelling con i suoi 20 portali regionali e le tre edizioni di newsletter (Sicilia, Nazionale e Magna Grecia).

Uno strumento di informazione, comunicazione e consultazione che rende produttivo l’investimento pubblicitario, essendo particolarmente favorevole il rapporto costo-beneficio. Inoltre per le imprese interessate a fare pubblicità da oggi c’è una ulteriore opportunità.

Dall’8 giugno, infatti, è online sul sito internet del Dipartimento per l’informazione e l’editoria un comunicato stampa con il quale è stata annunciata l’imminente pubblicazione in Gazzetta Ufficiale del regolamento di attuazione sul credito di imposta su investimenti pubblicitari incrementali. Il regolamento, che è stato firmato il 16 maggio 2018 è infatti attualmente in corso di registrazione presso la Corte dei Conti.

Come noto, il credito d’imposta riguarda gli investimenti riferiti all’acquisto di spazi pubblicitari e inserzioni commerciali: su giornali quotidiani e periodici, nazionali e locali, anche on-line. Caratteristiche proprie anche di Travelnostop.com che, dal 2006, è una testata giornalistica a tutti gli effetti, essendo stata registrata il 23 ottobre al Tribunale di Palermo.

 

 

News Correlate