venerdì, 19 Aprile 2024

Un mondo più accessibile per il turista disabile: open forum a Rimini

Si sposta a Rimini, in occasione di TTG Incontri, il meeting sul turismo accessibile della serie “Liberi di” che in poco meno di un mese ha già fatto tappa prima a Palermo e poi a Bergamo con l’obiettivo di monitorare la situazione esistente, incentivare il segmento e sensibilizzare  gli operatori turistici pubblici e privati sull’argomento.

L’Open Forum intitolato “Un mondo più accessibile per il turista disabile” è in programma venerdì 9 ottobre, alle ore 14 presso la Sala Ravazzi di Rimini Fiera ed è organizzato dallo Skal International Italia e Travelnostop.com con Village for all – V4A©.

I lavori saranno introdotti da Antonio Percario, consigliere internazionale Skal Italia; quindi interverranno Toti Piscopo, presidente Skal International Italia; Paolo Audino, direttore Business Unit Turismo – TTG Italia Gruppo Rimini Fiera; e Salih Cene, presidente Skal International. Il focus è affidato a Roberto Vitali, consigliere Skal Italia addetto al turismo accessibile mentre le conclusioni ad Augusto Minei, presidente Skal International Roma.

 

News Correlate