martedì, 2 Marzo 2021

Unindustria: Palombelli (Adr) eletto vice presidente Sezione Turismo

Il consiglio direttivo della Sezione Industria del Turismo e del Tempo libero, presieduta da Stefano Fiori, ha eletto all’unanimità come ulteriore vice presidente della Sezione, Fausto Palombelli, Chief Commercial Officer di Aeroporti di Roma S.p.A. Il Consiglio si è svolto all’interno dell’Area di Imbarco Internazionale E dell’aeroporto Leonardo da Vinci.

Palombelli si aggiunge a Massimo Milazzo Area Director Human Resources – Southern Europe di Marriott Hotels International Ltd, Serafino Lo Piano, Responsabile Vendite Corporate e Trade Centro Sud di Trenitalia Spa e Andrea D’Onofrio, Presidente del Consorzio Terracina D’Amare. Nominati, inoltre, quali nuovi consiglieri Marco Gilardi Operations Director NH Italia Spa e Raffaele Pasquini Head of marketing & business development di ADR Spa.

Tra i nuovi componenti invitati permanenti del consigli direttivo ci sono: Valentina Picca, CEO White Riceviment S r l, Carlo Marrai, Amministratore Unico di Acqua e Terme di Fiuggi Spa e Roberto Santori, Direttore Generale di Challenge Network SRL.

L’agenda dei lavori del consiglio allargato ha definito anche il programma delle attività della Sezione per il 2018 con focus sul turismo medicale, expo Dubai 2020, partecipazione alle fiere internazionali ed iniziative di valorizzazione del territorio legate all’anno 2018, proclamato da Mibact e Mipaaf, come anno del Cibo Italiano.

 

News Correlate