giovedì, 25 Aprile 2024

25° anniversario caduta Muro e Berlino sale al top per viaggi studio

Berlino ottiene un 9 pieno dagli utenti del portale di turismo PaesiOnLine. Un riconoscimento importante che arriva proprio nell’anno in cui ricorre il 25° anniversario dalla caduta del Muro che divideva in due la città di Berlino (9 novembre 1989).

La Porta di Brandeburgo, il Reichstag (Parlamento), la Cupola del Bunderstag, il Muro e le testimonianze storiche dell’Olocausto sono alcuni dei motivi che hanno portato gli utenti della community online ad eleggere la città di Berlino tra le mete europee più amate, ponendola al terzo posto fra le mete migliori per i viaggi studio.
Berlino sta registrando in questi mesi un interesse crescente da parte di studenti ed insegnanti, che vorrebbero portare i propri allievi nella capitale tedesca proprio in occasione di questo importante anniversario. Tale interesse è stato confermato anche da PaesiOnLine, che negli ultimi tempi ha riscontrato un maggior numero di visite sulla pagina dedicata alla città di Berlino ed un incremento di download della guida.

www.paesionline.it 

News Correlate