venerdì, 26 Aprile 2024

5 città europee al top per S.Valentino secondo Travel Republic

Quest’anno San Valentino cade di sabato e per il weekend più romantico dell’anno Travel Republic ha pensato ad offerte speciali per tutti coloro che vogliono sorprendere il proprio amato. Ecco le 5 destinazioni più romantiche al miglior prezzo garantito:

Praga: tra grandi teatri e sale d’opera si può cenare durante una crociera sul fiume Moldava, passeggiare per scoprire gli angoli misteriosi della città e restare affascinati dai caffè del centro. Il ponte Carlo è tra i posti più romantici del mondo. L’hotel consigliato da Travel Republic è il Western Premier Majestic Plaza, quattro stelle a pochi passi da Piazza di San Venceslao. Per questo hotel è disponibile un’offerta di 3 giorni, dal 12 al 15 febbraio, in camera superior con colazione al costo totale di 159 euro. L’offerta include uno sconto del 20% per il ristorante Asmera e uno sconto del 20% per un massaggio presso la struttura.

Budapest: tra i luoghi più romantici della capitale ungherese ci sono il quartiere del Palazzo Reale e la cittadella del Monte Gellèrt. La pista di pattinaggio al parco civico di Budapest è uno dei luoghi più frequentati dai giovani della capitale, ai piedi del Castello di Vajdahunyad. Chi non vuole camminare può godersi la città da un battello, sul Danubio.

Barcellona: uno degli scenari più romantici si trova sul monte Tibidabo. La sera spettacolo di luci e musica della fontana magica di Montjuïc, prendete posto e godetevi il crescendo di musica e colori nella Plaça d’Espanya di Barcellona. Travel Republic consiglia l’hotel Expo Hotel, quattro stelle, disponibile nel weekend di San Valentino in camera con balcone, a 135 euro per l’intero soggiorno. 

Parigi: dalle passeggiate in battello lungo la Senna al Trocadero, la piazza panoramica che si affaccia sulla Torre Eiffel, fino al muro degli innamorati nel centro di Montmartre. Tra le diverse soluzioni che offre Travel Republic al miglior prezzo garantito, una nota di merito al Rochester Champs Elysees Hotel, tra la Torre Eiffel e Museo del Louvre, quattro stelle con punteggio 9.2/10 su Travel Republic, disponibile dal 13 al 15 febbraio, a  373 euro per l’intero soggiorno. L’hotel consigliato da Travel Republic è il Danubius Health Spa Resort Margitsziget, quattro stelle di classe superior, disponibile dal 13 al 15 febbraio al costo di 152 euro.

Venezia: tra le città più romantiche al mondo. Un weekend nella magia della laguna, per le calli, e un giro in gondola tra i canali della città trasformata dal Carnevale. Tra le possibilità che offre Venezia, una cena a bordo di un galeone veneziano, con tavolo riservato, ad assaporare i piatti della tradizione.

www.travelrepublic.it/hotel/italia/venezia.html

News Correlate