giovedì, 28 Marzo 2024

A Capri l’hotel più romantico d’Italia ma Thailandia è al top

In vista di San Valentino, TripAdvisor annuncia i vincitori dei Travelers’ Choice Hotel Awards 2015 nella categoria Hotel più Romantici. La località italiana più romantica è Capri, terza a livello europeo e nona nella top 10 mondiale.

La medaglia d’oro la conquista l’hotel La Minerva dove il prezzo medio a notte è di 247 euro. “Siamo entusiasti di aver ricevuto questo riconoscimento e ringraziamo quanti ci hanno scelto per condividere le loro emozioni con noi, sottolineando nelle loro preziose recensioni l’aspetto romantico de La Minerva”, ha commentato la Famiglia Esposito dell’hotel La Minerva.

Ben 6 dei 10 hotel più romantici d’Italia sorgono in località marittime. Oltre al vincitore La Minerva, Capri (1°), il podio ospita 2 hotel veneziani, Corte Di Gabriela (2°) e Hotel Moresco (3°) che conquistano anche la classifica europea (rispettivamente il 6° e 10° posto). Subito fuori dal podio l’Hotel Villa Ducale di Taormina (4°), la Maison La Minervetta a Sorrento (5°) e il Monastero Santa Rosa Hotel & Spa a Conca dei Marini a Salerno (8°). Completano la top 10 nazionale l’hotel Sextantio Le Grotte della Civita, Matera (6°), il Lefay Resort & Spa Lago di Garda, Gargnano (7°), l’Aia Mattonata Relais, Siena (9°) e l’Hotel Kristal Palace – Tonelli Hotels, Riva Del Garda (10°).

Il The Place Luxury Boutique Villas a Ko Tao in Thailandia è l’hotel più romantico al mondo dove il prezzo medio a notte è di 106 euro.

www.tripadvisor.it/TravelersChoice-Hotels-cRomance 

News Correlate