Dormire con Annabelle nella casa museo dei Warren, chi si fa avanti?


Dormire in compagnia di Annabelle nella casa museo dei Warren. A proporlo il nuovo proprietario della casa Matt Rife, comico statunitense appassionato di occulto e paranormale e dell’universo cinematografico di The Conjuring.

Proprio in questi giorni, infatti, è uscito nelle sale cinematografiche The Conjuring – il rito finale, ultimo capitolo dedicato alla saga di Ed e Lorraine Warren. Il film horror, diretto da Michael Chaves e interpretato da Vera Farmiga e Patrick Wilson, è basato sul caso dell’infestazione della famiglia Smurl.

La saga cinematografica, iniziata nel 2013, racconta alcuni dei casi seguiti dai coniugi Warren, demonologi, ricercatori del paranormale e scrittori statunitensi, fondatori della New England Society for Psychic Research e di un Museo dell’Occulto dentro la propria casa che contiene diversi oggetti posseduti o maledetti, tra i quali la famosa bambola Annabelle, rinchiusa in una teca che mensilmente viene benedetta da un prete.

Qualche mese fa la casa dei Warren e il museo ad essa annesso sono stati acquistati proprio da Matt Rife, che per 5 anni ne sarà il custode. Rife ha rivelato l’intenzione di aprire la casa-museo ai pernottamenti, per offrire agli ospiti l’opportunità di conoscere e vivere in prima persona le storie legate a quel luogo. Un’occasione imperdibile per gli amanti dell’horror e per i fan di Annabelle e della saga dei Warren ma anche un’esperienza spaventosamente sinistra. Si attendono i primi coraggiosi.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social