giovedì, 13 Maggio 2021

É sul lago di Como la casa vacanza di lusso più amata dai viaggiatori mondiali

É in Italia la casa vacanza che rappresenta il meglio delle strutture di lusso a livello mondiale: Villa La Ruga, ad Argegno sul lago di Como, è prima nella classifica globale della categoria ‘lusso’ stilata da TripAdvisor. Ma anche nella categoria ‘fascia media’ il Bel Paese risulta apprezzato dai viaggiatori globali con ben 2 case vacanza premiate, entrambe a Roma, a cui si aggiunge l’appartamento sempre a Roma classificato nella categoria ‘convenienti’.

Tra le 30 migliori case vacanza in tutto il mondo della 1^ edizione dei premi Travelers’ Choice Case Vacanza ci sono l’appartamento chic di Parigi alla tranquilla casa di Bali fino all’originale houseboat di Amsterdam e l’accogliente monolocale all’interno dello Yosemite National Park.

Con caratteristiche e servizi quali piscine private, vista sul lago, posizione privilegiata in montagna, le case vacanza premiate mettono in evidenza tutto quello che i viaggiatori amano dell’esclusiva raccolta di Case Vacanza disponibili su TripAdvisor a livello mondiale. I vincitori dei premi Travelers’ Choice sono stati determinati in base alle recensioni e opinioni dei viaggiatori e al livello del servizio ai clienti fornito dai proprietari durante la fase di prenotazione. I premi riconoscono le strutture preferite dai viaggiatori in 3 categorie: lusso, fascia media e convenienti.

Tutti i 30 vincitori dei premi Travelers’ Choice Case Vacanza di TripAdvisor possono essere anche visualizzati al link http://www.tripadvisor.it/TravelersChoice-VacationRentals.

News Correlate