mercoledì, 24 Aprile 2024

Con #ServizioInCamera trivago regala soggiorno in hotel da 2 mila euro

Parte oggi la nuova iniziativa di trivago su Twitter che vuole dare voce alle richieste di #ServizioInCamera talmente assurde e stravaganti che il cliente non ha il coraggio di esprimerle direttamente alla reception dell’hotel. Anche se sono già tante le strutture che offrono servizi in camera curiosi: dal ‘Menù cuscini’ con una selezione per ogni esigenza, al ‘Make-up Bar’ per la gioia delle donne, fino al ‘Bath Barista’ che prepara il bagno con sali da bagno e olii personalizzati.

Fino a venerdì 23 ottobre, gli utenti Twitter potranno condividere i loro desideri con l’account @trivago_it, utilizzando l’hashtag #ServizioInCamera. Il contributo più originale verrà premiato con un voucher per un soggiorno hotel – servizi inclusi – del valore di 2.000 euro in una destinazione italiana a scelta (http://checkin.trivago.it/2015/10/iniziativa-servizio-in-camera).

Con #ServizioInCamera trivago lancia la sfida alla fantasia degli utenti di Twitter, non solo attraverso i suoi 140 caratteri: il cinguettio potrà contenere un link a contenuti esterni originali come testi brevi, immagini e video. 

Il vincitore sarà selezionato da una giuria formata da Ilaria Barbotti, consulente nella comunicazione digitale e founder Igersitalia; Marianna Marcucci, Digital Strategist e co-founder Invasioni Digitali; Roberto Necci, direttore Hotel Savoy Roma e Ppresidente Ada Lazio; Eliana Salvi, imprenditrice e founder Pinktrotters; Serena Puosi, copywriter e social media specialist per Regione Toscana.

Il nome del vincitore verrà pubblicato su http://checkin.trivago.it il 3 novembre 2015.

http://checkin.trivago.it/2015/10/iniziativa-servizio-in-camera 

News Correlate