venerdì, 26 Aprile 2024

Ecco i fortunati che potranno trascorrere una notte sulla Tour Eiffel

In occasione di Uefa Euro 2016, HomeAway ha realizzato il suo esclusivo appartamento sulla Tour Eiffel. Realizzato in meno di 48 ore, questo spazio ospiterà per 1 notte 4 gruppi di persone provenienti da altrettanti paesi, scelti tra coloro che hanno partecipato e vinto il contest globale ‘Eiffel Tour All Yours’.

I giudici hanno scelto tra oltre 150.000 partecipanti che hanno risposto alla domanda: ‘Cosa faresti se potessi alloggiare all’interno del nostro lussuoso appartamento all’interno della Tour Eiffel?’.

“Abbiamo avuto la grande idea di realizzare una vera e propria HomeAway in un luogo in cui nessuno l’avrebbe creduto possibile, e ora è arrivato il momento di rendere la ‘Eiffel Tower All Yours’ – ha detto Mariano Dima, Chief Marketing Officer di HomeAway – Non vediamo l’ora di condividere l’appartamento situato a ben 57 metri sopra Parigi con i fortunati vincitori, migliaia di appassionati di calcio, turisti e special guest invitati a visitarlo”.

Appena HomeAway avrà aperto l’appartamento sulla Tour Eiffel e offerto agli ospiti la possibilità di visitarlo godendo della sua vista mozzafiato sulla città e sulla Euro Cup fan zone sottostante, verranno annunciati i nomi di 3 delle quattro persone che potranno portare con sé degli ospiti e trascorrervi insieme a loro la notte. Un quarto vincitore è stato identificato e sarà annunciato a breve. I tre vincitori confermati sono: Magali F. da Orthez, Francia; Scott K. da Arizona, Usa; Michelle S. da Essex, Regno Unito. Ciascun vincitore potrà portare con sé fino a cinque ospiti e potrà trascorrere una notte esclusiva all’insegna di diverse attività organizzate per l’occasione, gustando una cucina squisitamente francese. I 4 fortunati trascorreranno inoltre altre 3 notti aggiuntive a Parigi in una lussuosa casa vacanza di HomeAway.

Oltre ai pernottamenti per i vincitori del concorso #EiffelTowerAllYours, HomeAway offrirà diverse altre opportunità per consentire a migliaia di persone di godersi la Tour Eiffel e l’appartamento, tra cui: 500 biglietti gratuiti al giorno per visitare fino al secondo piano della Tour Eiffel senza fare la coda; opportunità di assistere in diretta alla proiezione delle partite Uefa Euro 2016.

Nei prossimi giorni HomeAway offrirà su Facebook diversi inviti a eventi esclusivi che si terranno nell’appartamento: 18 giugno: Yoga Morning; un istruttore di fama mondiale terrà una lezione di yoga mattutina con vista Arco di Trionfo, Grand Palais e Senna; 2 luglio: HomeAway LoveAway; l’appartamento di HomeAway sulla Tour Eiffel sarà testimone il 2 luglio di proposte di matrimonio, rinnovi delle promesse e storie d’amore, con i personaggi televisivi americani Kaitlyn Bristowe e il fidanzato Shawn Booth di The Bachelorette della ABC come special guests; 6 luglio: Kids Day; giovani “memory makers” sono invitati nella Torre Eiffel per realizzare un video dei loro ricordi e partecipare ad attività progettate ad hoc per loro.

News Correlate