In occasione di Uefa Euro 2016, HomeAway ha realizzato il suo esclusivo appartamento sulla Tour Eiffel. Realizzato in meno di 48 ore, questo spazio ospiterà per 1 notte 4 gruppi di persone provenienti da altrettanti paesi, scelti tra coloro che hanno partecipato e vinto il contest globale ‘Eiffel Tour All Yours’.
I giudici hanno scelto tra oltre 150.000 partecipanti che hanno risposto alla domanda: ‘Cosa faresti se potessi alloggiare all’interno del nostro lussuoso appartamento all’interno della Tour Eiffel?’.
“Abbiamo avuto la grande idea di realizzare una vera e propria HomeAway in un luogo in cui nessuno l’avrebbe creduto possibile, e ora è arrivato il momento di rendere la ‘Eiffel Tower All Yours’ – ha detto Mariano Dima, Chief Marketing Officer di HomeAway – Non vediamo l’ora di condividere l’appartamento situato a ben 57 metri sopra Parigi con i fortunati vincitori, migliaia di appassionati di calcio, turisti e special guest invitati a visitarlo”.
Appena HomeAway avrà aperto l’appartamento sulla Tour Eiffel e offerto agli ospiti la possibilità di visitarlo godendo della sua vista mozzafiato sulla città e sulla Euro Cup fan zone sottostante, verranno annunciati i nomi di 3 delle quattro persone che potranno portare con sé degli ospiti e trascorrervi insieme a loro la notte. Un quarto vincitore è stato identificato e sarà annunciato a breve. I tre vincitori confermati sono: Magali F. da Orthez, Francia; Scott K. da Arizona, Usa; Michelle S. da Essex, Regno Unito. Ciascun vincitore potrà portare con sé fino a cinque ospiti e potrà trascorrere una notte esclusiva all’insegna di diverse attività organizzate per l’occasione, gustando una cucina squisitamente francese. I 4 fortunati trascorreranno inoltre altre 3 notti aggiuntive a Parigi in una lussuosa casa vacanza di HomeAway.
Oltre ai pernottamenti per i vincitori del concorso #EiffelTowerAllYours, HomeAway offrirà diverse altre opportunità per consentire a migliaia di persone di godersi la Tour Eiffel e l’appartamento, tra cui: 500 biglietti gratuiti al giorno per visitare fino al secondo piano della Tour Eiffel senza fare la coda; opportunità di assistere in diretta alla proiezione delle partite Uefa Euro 2016.
Nei prossimi giorni HomeAway offrirà su Facebook diversi inviti a eventi esclusivi che si terranno nell’appartamento: 18 giugno: Yoga Morning; un istruttore di fama mondiale terrà una lezione di yoga mattutina con vista Arco di Trionfo, Grand Palais e Senna; 2 luglio: HomeAway LoveAway; l’appartamento di HomeAway sulla Tour Eiffel sarà testimone il 2 luglio di proposte di matrimonio, rinnovi delle promesse e storie d’amore, con i personaggi televisivi americani Kaitlyn Bristowe e il fidanzato Shawn Booth di The Bachelorette della ABC come special guests; 6 luglio: Kids Day; giovani “memory makers” sono invitati nella Torre Eiffel per realizzare un video dei loro ricordi e partecipare ad attività progettate ad hoc per loro.