venerdì, 19 Aprile 2024

Isole del Mediterraneo prese d’assalto per le vacanze estive

TravelFool.it, portale del Network Valica, ha svelato che per questa estate gli italiani puntano sulle isole, ma senza allontanarsi troppo. Prime in classifica le Isole Canarie, con oltre 50.000 persone raggiunte, centinaia di reactions e condivisioni, in particolare Lanzarote. Altre proposte sono Maiorca e Minorca, scelte in particolare dagli over 35. Per gli under 30, invece, ci sono Formentera e Ibiza.
Altra destinazione è la Greciancon Karpathos, l’isola dei delfini, adatta al relax, ma perfetta per surf e windsurf. Sempre in Grecia ci sono Creta e Corfù. Concludiamo questa rassegna delle isole elleniche preferite dagli utenti con Rodi, con le sue spiagge accoglienti e incantevoli. Molto amata anche Malta, in particolare la città cosmopolita di St. Julian.
A queste perle del Mediterraneo, si aggiunge la Sicilia. La destinazione più richiesta, seguita e amata dagli utenti è San Vito Lo Capo che ha raggiunto quasi 20.000 persone sui social, rapisce per la sua spiaggia incantevole, circondata dalla vegetazione, circondata da acque limpide che mostrano tutte le sfumature del blu. http://www.travelfool.it/

News Correlate