giovedì, 28 Marzo 2024

Premi Adutei a Kilimangiaro e Capital in the World

Il reportage sull’Irlanda di Annapia Chico di Rai Tre – Kilimangiaro e il servizio dedicato alla Thailandia di Capital in the World (Radio Capital) di Doris Zaccone hanno vinto il premio Adutei – Associazione dei delegati degli enti del turismo estero come migliori servizi di viaggio pubblicati nel corso del 2014. Nella sezione Trade ha vinto la testata Travel Quotidiano.  

Nei giorni scorsi a Milano erano stati assegnati anche i premi dedicati alla carta stampata e al web vinti rispettivamente da Laila Bonazzi per Marie Claire sulla Germania (stampa), Fabrizio Marta per il blog Rotellando.it sulla Danimarca (travel blogger) e Margo Schachter per Vanityfair.it  sulla Danimarca (on line).   

Nella sezione tv il secondo premio è stato assegnato ad Alberto Angela per il reportage sulla Norvegia di Ulisse su Rai Tre mentre il terzo posto è di Giulia Zentilomo di Canale 5 – X-Style per il reportage sulla Gran Bretagna.   

Nella sezione radio secondo premio al servizio dedicato alla Polonia di Maurizio di Maggio per Radio Monte Carlo e terzo premio alla puntata sulla Svezia di Camilla Francisci di Rai Radio Uno – Mary Pop.

News Correlate