sabato, 27 Aprile 2024

Spotify svela le playlist per le vacanze degli italiani

Ogni meta ha la sua colonna sonora

Spotify ha creato 10 playlist legate alle località che gli italiani hanno scelto per divertirsi e rilassarsi in vacanza: Iztuzu Beach, Turchia; Cefalonia, Grecia; Chicago, Usa; Rajasthan, India; Islanda; Sri Lanka; Lampedusa; Polignano; Portofino; Australia. Le playlist sono composte da musica di generi diversi, provenienti da tutto il mondo, e spaziano dal sirtaki greco al sound dell’indie folk islandese portato sulla scena internazionale dalla hit Little Talks dei Of Monsters and Men. 
La colonna sonora di Portofino richiama i suoni dolci delle onde che si infrangono sugli scogli e l’atmosfera delle pellicole cinematografiche girate qui negli Anni Novanta. L’Australia offre un universo variegato di paesaggi che vanno dal mare, al deserto, alle montagne e così anche nella musica con i successi del duo folk blues Angus and Julia Stone, gli elettronici Empire of the Sun, il pop di Natalie Imbruglia e Kyle Minogue.
La modalità Offline di Spotify Premium è disponibile sui dispositivi mobili e anche offline, evitando così di spendere cifre esorbitanti nel roaming estero o di consumare traffico dati. 

News Correlate