mercoledì, 24 Aprile 2024

Vacanza a Chicago con il nuovo contest di Sebach con Cecco e Cipo

Sebach lancia un contest che permetterà di volare negli Stati Uniti e, più precisamente a Chicago. Il concorso avrà come testimonial Cecco e Cipo, il duo di musicisti diventati un fenomeno della rete dopo l’eliminazione alle audizioni dell’edizione 2014 di X Factor.

Il contest sarà aperto a tutti dal 30 giugno al 30 settembre 2015. Partecipare è semplice: gli utenti dovranno caricare, attraverso il sito sebach.it (http://conceccoecipo.sebach.it/), un selfie durante il loro più intimo e privato ‘sforzo’, regalando espressioni ironiche e genuine. Così come accaduto per il calendario Sebach Faces 2015, dove i modelli si sono fatti immortalare in primi piani di assoluto divertimento, anche in questo caso gli scatti dovranno essere ‘intensi’ ed originali.

Sarà inoltre possibile votare i selfie caricati e condividere l’azione sui social. Al termine del concorso una giuria selezionata – anche Cecco e Cipo tra i giurati – sceglierà le foto vincitrici tra le 13 più votate.

Il primo selfie si aggiudicherà un viaggio di 1 settimana a Chicago per 2 persone, il secondo classificato potrà vincere un iPhone 6, il terzo un iPad Air 2, mentre i classificati dal quarto al tredicesimo posto riceveranno il disco di Cecco e Cipo ‘Lo Gnomo e lo Gnu’.

www.sebach.com

News Correlate