sabato, 20 Aprile 2024

Vacanza italiana per vincitore reality show indiano ‘Look Upp’

Una vacanza a Milano e in Puglia, per promuovere l’Italia come destinazione turistica, culturale e d’investimento: è il premio consegnato dal Console Generale d’Italia a Mumbai, Alessandro De Masi, a Munawar Faruqui, stand-up comedian risultato vincitore del reality show indiano ‘Look Upp’, programma di maggior successo della storia televisiva del subcontinente.
Il reality, al quale hanno preso parte alcuni dei personaggi più in vista di Bollywod e dello showbiz indiano, ha avuto oltre 500 milioni di telespettatori in 2 mesi. Partner del premio, Pugliapromozione, l’Agenzia Regionale del Turismo della Puglia, nell’ambito della campagna di promozione ‘BeIT’, lanciata dalla Farnesina.
“L’Italia e le regioni meridionali sono poco note al pubblico indiano, che solo recentemente, grazie anche a matrimoni e produzioni cinematografiche, ha iniziato a scoprire le bellezze e la qualità della proposta turistica del nostro paese – ha spiegato De Masi – Questa iniziativa aumenterà l’interesse dei viaggiatori del subcontinente”.
Dopo una tappa milanese, Faruqui sarà ospitato in Puglia, dove verrà coinvolto in varie attività, da lezioni di cucina a visite guidate, da tour enogastronomici a workshop con artigiani locali.
“L’attore, seguitissimo, sarà per noi un testimonial straordinario”, conclude De Masi.

News Correlate