domenica, 28 Aprile 2024

A lezione di Felicità con l’isola di Aruba

C’è un motivo se Aruba è chiamata l’Isola della Felicità ed è perché in questo angolo di paradiso tutti sanno che la felicità è molto più di un sentimento, è un linguaggio che attraverso alcune semplici lezioni può essere imparato e condiviso in tutto il mondo. Ma mentre la maggior parte delle lingue sono parlate o scritte, la Lingua della Felicità è diversa: è una forma di comunicazione emotiva che può essere realmente percepita e generare benessere e serenità.

In occasione della Giornata Internazionale della Felicità, l’Isola di Aruba lancia il suo corso per imparare questo linguaggio d’amore grazie a poche semplici lezioni, dai Caraibi in ogni angolo del mondo. Gratitudine, serenità, comunità, gentilezza e crescita: questi sono i 5 pilastri individuati dall’isola per consentire a tutti di parlare fluentemente la Lingua della Felicità.

Ci sono innumerevoli modi per esprimere questa lingua, come offrire il proprio aiuto a chi ne ha bisogno, inviare un biglietto di ringraziamento o dare il benvenuto a un nuovo vicino che entra a far parte della nostra comunità. Inclusione, apertura mentale, positività e una gioia di vivere contagiosa e disarmante sono da sempre alla base della cultura arubana, che tramite questa Lingua mette semplicemente in pratica quanto già appartenente al suo DNA: un’innata predisposizione alla Felicità che coinvolge non solo chi Aruba la abita tutto l’anno, ma anche chi la visita per alcuni giorni, permettendo di portare a casa con sé e condividendo in tutto il mondo quello che viene chiamato “The Aruba Effect”.

L’Isola di Aruba, perla dei Caraibi del Sud, è situata fuori dalla rotta degli uragani e gode di una temperatura media di 28 gradi tutto l’anno. Circondata dal mare turchese e costantemente baciata dal sole, Aruba ospita ampie spiagge di sabbia bianca e panorami mozzafiato. Le numerose attività praticabili sull’Isola, la sicurezza di cui gode, le sue meraviglie naturali e l’alta qualità dell’offerta turistica la rendono una destinazione perfetta per i viaggi di nozze e non solo. Grazie al suo clima ideale e al sorriso della sua gente, Aruba è considerata la One Happy Island dei Caraibi: venite voi stessi a scoprire perché.

www.aruba.com

News Correlate