domenica, 28 Aprile 2024

Isola di Saadiyat ‘Miglior meta balneare del Medio Oriente’

Per l’11° anno consecutivo, l’Isola di Saadiyat ad Abu Dhabi è stata incoronata ‘Destinazione balneare leader in Medio Oriente’ dai World Travel Awards. Destinazione balneare imprescindibile e pluripremiata del Medio Oriente, l’isola di Saadiyat offre esperienze uniche e stimolanti. Gli ospiti possono aspettarsi un ambiente naturale seducente, spiagge incontaminate di sabbia bianca, una fauna e una vita marina fiorenti, resort di lusso e una vivace scena culturale e di intrattenimento.

“Non è un segreto che l’isola di Saadiyat ad Abu Dhabi abbia la meritata reputazione di avere una delle migliori spiagge del Medio Oriente, un dato ufficialmente confermato dal World Travel Award che l’hanno riconosciuta come “Miglior destinazione balneare del Medio Oriente ” per 11 anni di fila. Con le sue ampie spiagge di sabbia bianca, accoglie e invita gli ospiti e le loro famiglie a rilassarsi e sperimentare tutto ciò che l’isola ha da offrire. Questo è davvero un luogo dove rigenerare i sensi e nutrire l’anima”, ha detto Liam Findlay, CEO di Miral Destinations.

Scegliete tra le numerose spiagge e iniziate il vostro viaggio accedendo al Saadiyat Beach Club, situato lungo le rive del Golfo Arabico. Questo luogo offre ai suoi ospiti un’esperienza di lusso assoluta, con ambienti tranquilli, ristoranti raffinati e una piscina all’aperto. Quando il sole tramonta, rilassatevi in una cabina privata o rilassatevi sulla spiaggia dove i delfini fanno spesso la loro comparsa.

L’Isola di Saadiyat vanta un’ampia offerta di resort a cinque stelle a completamento dell’esperienza balneare con aree verdeggianti e tranquille spiagge affacciate sulle acque turchesi. Scegliete tra Jumeriah at Saadiyat Island Resort, Park Hyatt Abu Dhabi Hotel and Villas, Rixos Premium Saadiyat Island, Saadiyat Rotana Resort & Villas, The St. Regis Saadiyat Island Resort e Nurai Island.

L’Isola di Saadiyat è un crogiolo di esperienze stimolanti, trasformative e arricchenti che offrono qualcosa di unico per tutti, dalla cultura alla cucina raffinata, dagli hotel di lusso alle splendide spiagge naturali e alla fauna selvatica in libertà. Con una superficie di 27 kmq, l’isola naturale ospita hotel e resort di alto livello e offre esperienze artistiche, culturali, educative, di benessere, di golf, di lifestyle, di vendita al dettaglio e di F&B di livello mondiale. L’Isola di Saadiyat è il centro culturale di Abu Dhabi e ospita i musei più famosi del mondo, tra cui l’iconico Louvre Abu Dhabi, il Guggenheim Abu Dhabi, di prossima apertura, destinato a diventare il museo più importante della regione per l’arte moderna e contemporanea globale, e il Museo di Storia Naturale di Abu Dhabi, che ospiterà alcuni dei più rari esemplari di storia naturale mai trovati sulla Terra. Situata all’interno della capitale cosmopolita degli Emirati Arabi Uniti, Abu Dhabi, l’isola comprende un Beach District, un Cultural District, un Lagoon District e un Marina District. Saadiyat Island dista solo 20 minuti dall’aeroporto e dal centro di Abu Dhabi .

News Correlate