Mar Morto tra i 24 paesaggi naturali più insoliti per la CNN


Il Mar Morto è stato inserito nella lista dei ’24 paesaggi naturali più insoliti del mondo per il 2025′, pubblicata dall’emittente internazionale CNN.

La selezione di CNN raccoglie meraviglie naturali da ogni angolo del pianeta: dagli alberi dalle forme mostruose ai coloratissimi inghiottitoi, dalle sculture di roccia modellate dal vento alle cascate di lava incandescente. In questo panorama di luoghi incredibili, il Mar Morto si distingue per le sue caratteristiche geografiche eccezionali: si trova infatti nel punto più basso della superficie terrestre ed è celebre per le sue acque ad altissima concentrazione di minerali e per l’ambiente naturale circostante di rara suggestione.

Il riconoscimento internazionale conferma il Mar Morto come una delle principali destinazioni al mondo per il turismo del benessere e della natura.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social