sabato, 27 Aprile 2024

Miami espande programma LGBTQ+ Rainbow Spring in vista del Pride 2024

Il Greater Miami Convention & Visitors Bureau (GMCVB) lancia il suo secondo programma annuale Rainbow Spring. La diversità è al centro di Miami e Miami Beach che con questa iniziativa si propongono di fornire ai visitatori LGBTQ+ una gamma di programmi unici e offerte promozionali, migliorando la loro esperienza a Miami e Miami Beach durante la stagione primaverile. Sulla scia del successo dell’edizione inaugurale 2023, che ha portato a oltre 27.000 prenotazioni da parte di viaggiatori LGBTQ+ dagli Stati Uniti, il GMCVB sta espandendo il programma per rivolgersi a mercati internazionali come Toronto, Londra, Città del Messico e San Paolo. Per informazioni complete sulla comunità LGBTQ+ e sulle offerte esclusive, visitate RainbowSpring.com. Il sito offre sconti speciali su hotel e attrazioni, oltre a offerte presso ristoranti.

I due hotel di proprietà LGBTQ+ di Miami Beach, Axel Beach Miami e Hotel Gaythering, saranno i pilastri del programma, offrendo eventi tra cui karaoke, serate a quiz, bingo, serate martini ed eventi sportivi.

Greater Miami e Miami Beach sono ricche di una vivace gamma di esperienze ed eventi LGBTQ+ durante tutto l’anno e questa primavera offriranno esperienze dedicate a tutti i membri della comunità LGBTQ+:

Winter Party Festival (28 febbraio – 5 marzo) è un appuntamento annuale di musica queer che invita la comunità LGBTQ+ a convergere in una celebrazione della diversità e dell’unità in tutta Greater Miami e Miami Beach.

Miami Beach Pride (5-14 aprile) offre dieci giorni di eventi back-to-back, che vanno da proiezioni rooftop alle feste in piscina e agli eventi VIP.

OUTshine LGBTQ+ Film Festival (18-28 aprile) è il principale festival cinematografico LGBTQ+ di Greater Miami e Miami Beach, con film di registi LGBTQ+ sia affermati, sia emergenti.

SweetHeat (14 – 20 maggio) una popolare celebrazione del Pride creata dalle donne, per le donne. In occasione della sua 16 ° edizione, questo festival dedicato presenta una varietà di eventi a South Beach, Wynwood e Downtown Miami.

Sizzle Miami (24 – 26 maggio) è un evento urbano celebrato e molto atteso, che offre accattivanti eventi diurni e una vita notturna pulsante. In onore del 21 ° anniversario, che si celebra quest’anno, l’organizzazione è entusiasta di presentare un nuovo Sizzle Miami Beach Festival.

“Greater Miami e Miami Beach sono orgogliose di essere una comunità accogliente per i viaggiatori LGBTQ+ tutto l’anno – ha affermato Dan Rios, Director of LGBTQ+ Tourism Marketing – In qualità di destinazione leader per la comunità LGBTQ+, Rainbow Spring è un altro modo in cui possiamo offrire esperienze per garantire ai nostri ospiti che si sentano considerati e rappresentati quando durante la loro visita”.

Greater Miami e Miami Beach propongo un’offerta diversificata di ristoranti di proprietà e gestiti da membri della comunità LGBTQ +. Il ristorante fusion asiatico Phuc Yeah offre un menu intriso di influenze queer, tra cui il popolare cocktail ‘Say Gay’, un tocco speziato su un margarita mezcal. Per le abbaglianti esibizioni di drag, Palace Bar & Restaurant e R House offrono un menu e intrattenimento eclettici acclamati a livello nazionale. Per un’esperienza culinaria di alto livello, Klaw Miami e Pez Loco incorporano sofisticati menu di ispirazione costiera.

www.MiamiandMiamiBeach.com

News Correlate