venerdì, 19 Aprile 2024

Tasting Australia, ad Adelaide l’edizione 2014

Dal 27 aprile al 4 maggio Adelaide ospiterà ‘Tasting Australia’, il festival gastronomico d'Australia. L'edizione 2014 della manifestazione sarà caratterizzata da 8 giorni di attività che prevedono 4 eventi dedicati ai buongustai e una serie di appuntamenti rivolti a un target più vasto. Lo chef Simon Bryant e l'enologo Paul Henry guideranno il team creativo della manifestazione a cui si aggiunge Maggie Beer, icona della gastronomia made in Australia, come madrina del Festival.
Il Festival biennale che attrae oltre 50.000 visitatori in ogni edizione è l'occasione perfetta per incontrare i professionisti del settore enogastronomico, per assaggiare le specialità della cucina internazionale, per scoprire il settore editoriale dedicato e per godere delle bontà che il Paese può offrire.
“Il 2014 di Tasting Australia sarà caratterizzato da una tematica chiave, quella delle origini – ha detto Leo Bignell, ministro del Turismo del South Australia – Cibo e vino contribuiscono con oltre 15 milioni di dollari australiani all'economia dello Stato e rappresentano uno dei nostri assi nella manica per attirare turismo”.

News Correlate