venerdì, 29 Marzo 2024

Abu Dhabi svela a ITB le esperienze da vivere durante i mesi estivi

Experience Abu Dhabi presenterà la sua nuova offerta estiva all’ITB di Berlino questa settimana (dal 7 al 9 marzo), mostrando al mondo che un’estate non basta per visitare la destinazione e vivere tutte le attività che l’Emirato ha da offrire.
Un’estate ad Abu Dhabi non ha eguali. I viaggiatori possono lasciarsi ispirare dalla ricca scena culturale e dall’Heritage di Abu Dhabi in 23 location diverse, tra cui l’iconico Louvre Abu Dhabi, Qasr Al Hosn e il palazzo presidenziale di Qasr Al Watan. In alternativa, chi è alla ricerca dell’avventura può divertirsi in uno dei 14 parchi a tema di Abu Dhabi, tra cui Yas Waterworld, Warner Bros World Abu Dhabi e Ferrari World Abu Dhabi. Le coppie possono anche fuggire dal trambusto della città godendosi la quiete di Nurai Island, un’isola deserta privata a soli 15 minuti di barca, oppure gustare con una cena unica in uno dei ristoranti di Abu Dhabi recentemente premiati con una stella Michelin.
Un calendario di eventi renderà questa estate indimenticabile, tra cui: il ritorno di Monster Jam, che offrirà agli appassionati di sport motoristici un weekend adrenalinico a maggio, un divertimento senza pari per le famiglie con Paw Patrol Live, oltre a un concerto esaltante delle leggende del rock, Guns N’ Roses a giugno, e Yas Gaming Festival a luglio. Una serie di promozioni e offerte saranno disponibili in tutta la città, in modo che i viaggiatori possano godere di un divertimento estivo senza fine e vivere esperienze indimenticabili.
La presentazione dell’offerta estiva segna il primo passo per lanciare il meglio dell’estate ad Abu Dhabi quest’anno. Nuove offerte saranno presentate nel corso di questo mese, con promozioni imbattibili per offrire un’esperienza di grande valore. I viaggiatori potranno approfittare al massimo delle loro vacanze estive ad Abu Dhabi con un’offerta esclusiva, che prevede l’opzione ‘soggiorni di più, paghi di meno’ per viaggi prenotati da quattro a sette notti. Valida dal 1 maggio al 30 settembre e disponibile per la prenotazione effettuate a partire dall’8 marzo, i viaggiatori possono optare per una fuga in città, scegliere uno splendido resort circondato da acque turchesi o prenotare una fuga di famiglia per il divertimento di grandi e piccini a un prezzo incredibile.
Presso lo stand allestito all’ITB di Berlino, i visitatori potranno immergersi nell’Heritage e nella cultura di Abu Dhabi. Potranno conoscere l’artigianato emiratino e l’arte dell’henné nella zona culturale o far stampare la loro opera d’arte preferita dal Louvre Abu Dhabi nella zona dell’isola di Saadiyat.
“Un’estate non è sufficiente per scoprire le innumerevoli esperienze indimenticabili e arricchenti che si possono vivere ad Abu Dhabi. Che siate alla ricerca di un’avventura estiva, di un’emozione culturale o di un po’ di divertimento in famiglia, Abu Dhabi ha tutto ciò che fa per voi”, ha detto Abdulla Yousuf, Direttore delle Operazioni Internazionali del Dipartimento della Cultura e del Turismo di Abu Dhabi.

News Correlate