giovedì, 28 Marzo 2024

Jamaica Tourist Board lancia promozione per le adv

Jamaica Tourist Board incentiva le vendite della destinazione con una nuova promozione dedicata alle adv: fino al 15 marzo 2023, per ogni prenotazione effettuata attraverso la piattaforma ‘Jamaica Rewards Italy’, le agenzie riceveranno un premio di 20 euro. La promozione è valida per gli arrivi da dicembre 2022 fino al 15 marzo 2023.
“Questa mossa strategica rientra appieno nella nostra volontà concreta di accrescere il numero dei passeggeri dall’Italia, uno dei nostri mercati chiave – ha affermato Gregory Shervington, Regional Director Continental Europe di Jamaica Tourist Board – Complice anche la recente ripresa del volo domenicale operato da Neos che collega Milano Malpensa a Montego Bay, a cui si aggiungerà dal 23 dicembre il volo in partenza da Verona, la Giamaica è tornata ad essere più vicina all’Italia. Continuano inoltre gli investimenti in nuove strutture ricettive per poterci sempre più affermare come destinazione turistica. Qualche giorno fa, abbiamo infatti inaugurato il cantiere per la costruzione di un nuovo resort all inclusive, firmato UNICO, a Montego Bay. Target della struttura, che ospiterà 451 camere, sono i soli adulti”.
Questo è periodo d’oro per l’isola caraibica: non solo è tornata più accessibile dal Bel Paese e continua a crescere ma è stata anche designata da Lonely Planet come una delle destinazioni imperdibili per il 2023, per la categoria ‘Unwind’.
La Giamaica, isola dai mille volti, è in grado di offrire, infatti, un ventaglio di proposte diverse: dalla capitale Kingston, eclettica dove storia, modernità e arte si fondono, alla vivace Montego Bay fino alla sempre affascinante e rilassata Negril. Non mancano imperdibili esperienze dove foreste selvagge, spiagge idilliache, cascate e fiumi sono i protagonisti indiscussi.
Le prenotazioni che vengono registrate devono includere voli e alloggio, crociera e alloggio o solo alloggio, per un minimo di 7 notti.
Ogni volta che le agenzie guadagnano un premio in denaro, questo verrà caricato su un conto globale da cui si potrà scegliere di ricevere i fondi tramite MasterCard.
Le prenotazioni di gruppo sono considerate come una prenotazione singola e non devono essere trattate come una prenotazione suddivisa se gli ospiti condividono la stessa data di arrivo, lo stesso numero di riferimento o lo stesso cognome.
I vantaggi per gli agenti di viaggio sono diversi: entrando a far parte del programma Jamaica Rewards, avranno l’opportunità di essere uno degli agenti invitati ai Fam Trip organizzati da Jamaica Tourist Board. Inoltre, ogni anno, chi effettua più prenotazioni viene selezionato per partecipare al “Jamaica White Affair” dove avrà l’occasione di vivere in prima persona tutto quello che la destinazione ha da regalare.
Oltre a questo, la piattaforma permette di accedere anche a un ricco programma di formazione e-learning per apprendere e conoscere più da vicino l’isola caraibica.

News Correlate