sabato, 20 Aprile 2024

A Bangkok stravaganza protagonista con ‘Thailand Happiness’

Tra il 25 e il 26 luglio il principale quartiere degli affari e dello shopping di Bangkok si trasformerà in ‘Thailand Happiness’, mega festival della gioia e del divertimento. L’intera area di Ratchaprasong si animerà dalle 15 a mezzanotte di sfilate dai mille colori, show dedicati alla moda, concerti e degustazioni culinarie che avranno come unico tema la felicità in stile thai.
Durante la 2 giorni si susseguiranno eventi di grande richiamo come concerti con esibizioni di musicisti contemporanei e folk accompagnati da spettacoli di luci e suoni nel Central World Square. Nell’Happy Gift Market, i visitatori troveranno qualsiasi cosa dall’antico al trendy, abiti di marca e oggetti di gran moda.
Una sezione del mercato denominata Stars on the Street sarà dedicata alle bancarelle delle celebrità thailandesi e delle star della TV che venderanno scarpe, magliette, abbigliamento e dolci thailandesi. In un’altra area chiamata Happiness Surprise, i frequentatori del festival potranno scattare foto Instagram di volti sorridenti da conservare in scatole regalo giganti. Raggiunta la quota di 5.000, i pacchi oversize saranno aperti e ai sorrisi più belli assegnati premi a sorpresa. Nell’angolo Happiness Activity, giochi con il gelato, palloni della felicità e tante altre opportunità di vincere simpatici regali o carte telefoniche prepagate.
“Questo evento non avrà eguali negli annali del turismo thailandese. Una manifestazione unica, persino migliore dei nostri famosi fine anno. Vale la pena partecipare anche per fermarsi un paio di giorni in più a Bangkok sfruttando la fortunata sovrapposizione con Amazing Thailand Grand Sale, la grande festa dello shopping thailandese già in corso che garantisce l’accesso a promozioni importanti”, ha assicurato Thawatchai Arunyik, governatore di Thailand Tourism Authority

 

News Correlate