mercoledì, 24 Aprile 2024

Ad Adelaide 200 mln di investimenti in strutture alberghiere

Adelaide si arricchirà di un nuovissimo hotel. Il terzo importante progetto annunciato in South Australia nel giro di una settimana porterà l’investimento totale nel settore alberghiero da parte di catene internazionali a oltre 200 milioni di dollari australiani.

Il Lester Hotel sarà sviluppato dal Lester Group of Companies e gestito dal Jan and Peter Clark’s Lancemore Group nel quadro di un accordo di franchising con Choice Hotels. La costruzione sarà completata nel settembre 2016, ben prima degli altri 2 progetti firmati da Accor e InterContinental Hotel.

Il successo che il settore della prefabbricazione sta vivendo in Australia ha portato alla decisione di produrre in Cina i 14 piani dell’hotel da oltre 240 stanze. I moduli saranno poi spediti ad Adelaide e assemblati in circa un anno nell’area prescelta tra North e West Terrace.

Il cinque stelle Sofitel di Accor da 140 milioni dollari in Currie Street aprirà nel 2018 mentre l’Intercontinental di Hindley Street sviluppato da Pro-Invest Group, aprirà nel secondo trimestre del 2017. 

www.southaustralia.it 

News Correlate