martedì, 16 Aprile 2024

Adelaide capitale del cibo dal 1 all’8 maggio con Tasting Australia

Dall’1 all’8 maggio torna ‘Tasting Australia’, appuntamento irrinunciabile per gli amanti del cibo del globo e la più grande manifestazione dedicata al cibo nell’emisfero australe.

L’evento annuale che coinvolgerà tutta Adelaide, pronta ad accogliere a braccia aperte persone da tutto il mondo.

Gli organizzatori dell’evento hanno rivelato il nome dell’ambasciatore dell’edizione 2016 di questa grande festa del cibo: Cheong Liew, uno dei dieci migliori chef al mondo secondo la rivista US Food and Wine.

Leon Bignell, ministro del Turismo, ha confermato che Cheong Liew si unirà alla squadra di Tasting Australia insieme al collega Jock Zonfrillo, proprietario di Street Adl e Orana, due dei più noti ristoranti di Adelaide.
“Cheong è uno degli eroi del food in South Australia. Il suo talento per la cucina creativa sarà il protagonista di Tasting Australia e di una cena-tributo molto speciale che si terrà nel nuovo ristorante dell’hotel Hilton”, ha detto Bignell.

Cheong Liew è già stato ospite in passato di Tasting Australia, quando nel 2014 ha aperto la Tasting Australia’s Eat Sessions che si tenne sul palco principale di Town Square, nel cuore di Adelaide.

www.it.southaustralia.com  www.tastingaustralia.com/au

 

News Correlate