È in arrivo un nuovo impulso per l’economia turistica del South Australia grazie all’assegnazione di un grande evento entro la fine dell’anno: il Dreamtime, manifestazione trade marketing di caratura mondiale. L’annuncio è stato dato durante l’Asia Pacific Meeting and Events Expo di Melbourne.
Dreamtime è una grande rassegna progettata per aumentare la consapevolezza dell’Australia come eccezionale destinazione di eventi di business. La manifestazione porterà ad Adelaide circa 150 tra i più influenti travel buyers mondiali da Cina, Singapore, Malaysia, Indonesia, India, Nuova Zelanda, USA e Regno Unito.
Il Ministro del Turismo Leon Bignell ha detto che Dreamtime 2015 fornirà ad Adelaide l’occasione ideale per promuovere le sue numerose attrazioni e per dare visibilità ai cospicui investimenti in infrastrutture nuove ed esistenti.
Dreamtime 2015 si terrà a fine 2015. I visitatori potranno trascorrere tre giorni ad Adelaide e impegnare altri tre giorni in visite didattiche verso altre destinazioni del South Australia.