mercoledì, 24 Aprile 2024

Aperte le vendite annuali per Disneyland Paris

Disneyland Paris apre le vendite annuali. Ora gli adv potranno proporre ai loro clienti un soggiorno nel periodo compreso dal 24 marzo 2016 e fino al 28 marzo 2017.

Il catalogo annuale, in distribuzione dal mese di dicembre, presenta i contenuti della destinazione: novità, attrazioni, informazioni sulle differenti stagioni, dettagli sui sette alberghi Disney e le varie formule, pasti e non solo, per rendere indimenticabile un soggiorno nel regno della magia per famiglie e adulti. Chi prenota entro il 15 febbraio 2016 potrà usufruire di uno sconto fino al 25% sul pacchetto soggiorno e sui voli diretti Air France e Alitalia (nelle classi dedicate all’offerta) + Mezza Pensione gratuita in hotel per ciascuna notte prenotata. Il tutto è cumulabile con I bambini sotto i 7 anni non pagano.

La promozione si applica per gli arrivi dal 24 marzo al 31 ottobre 2016. Come sempre, sul portale www.disneystars.com, gli adv trovano tutti i dettagli e possono scaricare il materiale dedicato per promuovere l’offerta alla propria clientela. 

News Correlate