sabato, 27 Aprile 2024

‘Aussie Specialists’ porta gli adv sulle tracce della ‘Sinner-mania’

Il primo Tourism Australia famil del 2024 dedicato agli agenti di viaggio qualificati Aussie Specialists ha visitato l’Australia con un itinerario tra il Victoria e il Western Australia; il viaggio è stato reso ancora più emozionante dato che sono stati i primi adv a ritrovarsi nella città australiana dove Jannik Sinner ha vinto gli Australian Open.

Visitare Melbourne, la città che milioni di italiani hanno visto dagli schermi nelle scorse settimane, è stata un’esperienza unica per gli agenti di viaggio che sicuramente contribuirà a rafforzare la loro passione e la loro conoscenza sulla destinazione aiutandoli a suggerire un viaggio Down Under ai propri clienti.

Gli agenti di viaggio selezionati hanno avuto l’opportunità di immergersi nella vibrante atmosfera sportiva di Melbourne, di esplorare l’altrettanto meravigliosa offerta culturale della città e la sua proposta gastronomica.

Il viaggio è poi proseguito nell’incontaminato stato del Western Australia dove gli agenti hanno potuto visitare Perth, la regione vitinicola di Margaret River e le magnifiche spiagge della costa meridionale dello stato, e chiudere l’esperienza con il momento più tenero e simpatico che l’Australia ha da offrire: l’incontro con i quokka di Rottnest Island!

L’Aussie Specialist Program è il programma di formazione di Tourism Australia dedicato a tutti gli operatori del settore in collaborazione con gli Stati e i Territori australiani. Il pluripremiato e gratuito programma offre agli agenti di viaggio internazionali le conoscenze e le competenze per vendere l’Australia in modo più efficace.

News Correlate