domenica, 28 Aprile 2024

Australia On Tour 2024, al via il roadshow per adv in 3 tappe

Tourism Australia propone tre appuntamenti di formazione ai quali potranno partecipare gli agenti di viaggio italiani. Il roadshow si svolgerà in tre date: il 23 gennaio a Milano sarà rivolto ad un selezionato gruppo di agenti specialisti sulla destinazione mentre il 24 e il 25 gennaio sarà rispettivamente nelle città di Roma e Napoli e dedicato agli agenti di viaggio delle regioni.

Gli agenti di viaggio interessati a partecipare agli appuntamenti di Roma e Napoli potranno registrarsi ai link sottostanti:

24 gennaio | Roma | 18.30h-23 presso Harry’s Bar Trevi – Registrati qui

25 gennaio | Napoli | 19h-23 presso Agorà Morelli – Registrati qui

Tourism Australia realizza Australia On Tour 2024 in collaborazione con i rappresentanti degli Stati e Territori: Northern Territory, Queensland, South Australia, Victoria, Western Australia e della compagnia aerea Singapore Airlines.

L’Aussie Specialist Program è il programma di formazione di Tourism Australia dedicato a tutti gli operatori del settore in collaborazione con gli Stati e i Territori australiani. Il pluripremiato e gratuito programma offre agli agenti di viaggio internazionali le conoscenze e le competenze per vendere l’Australia in modo più efficace.

News Correlate