giovedì, 28 Marzo 2024

Badrutt’s Palace di St. Morits sede Campionati di sci, snow polo e musica

Tutto è pronto al Badrutt’s Palace di St. Moritz per vivere un inverno all’insegna del divertimento e dello sport. Dopo un radicale restyling, il prossimo 17 dicembre riaprirà il King’s Club, con un Grand Opening Party. Per gli amanti della musica, che sia classica, rock o cabaret, appuntamenti d’eccezione nell’ambito della rassegna InConcert@Badrutt’s Palace in programma dal 17 dicembre al 27 marzo 2017. Poi il lago ghiacciato di St. Moritz diventerà il palcoscenico della Snow Polo World Cup St.Moritz, dove il Badrutt’s Palace Hotel gareggerà con la sua squadra personale, dal 27 al 29 gennaio 2017. La competizione potrà essere seguita nella tenda privata, sorseggiando champagne oppure rilassandosi al sole.

Inoltre per la quinta volta St. Moritz, ospiterà i Campionati Mondiali di Sci dal 6 al 19 febbraio 2017 e così la località svizzera si trasformerà nella mecca degli appassionati di sport invernali, mentre il Badrutt’s Palace Hotel offrirà una posizione strategica per vivere da vicino tutti gli eventi live. E poi, di nuovo sul lago ghiacciato, cavalli e cavalieri saranno i protagonisti di gare di polo nelle domeniche della White Turf, il 12, 19 e 26 febbraio 2017.

L’arredo del nuovo King’s Club si caratterizza per il rosso dai riflessi cangianti e l’oro fiammeggiante, e brilla di vivacità ed energia, grazie a un sapiente gioco che combina specchi, superfici lucide ed elementi di illuminazione.

Come sempre, alla musica dal vivo si uniranno le performance di famosi dj da ascoltare in un’atmosfera elegante e rilassata, assaporando cocktail esclusivi e un ottimo street food. Le tariffe di soggiorno presso il Badrutt’s Palace Hotel per l’inverno 2016-2017 partono da 680 franchi svizzeri (circa euro 628 euro) in camera doppia Superior, a notte, e includono colazione a buffet, servizio mini-bar, wi-fi in camera e movie channel, omaggio di benvenuto, quotidiano in camera al mattino, ingresso al centro benessere Palace Wellness e al Kids’ Club Palazzino per i bambini. A partire da due notti di soggiorno gli ospiti avranno anche a disposizione lo skipass gratuito per tutti gli impianti di St. Moritz.

News Correlate