Il Mall Group, gigante che ha scritto la storia della vendita al dettaglio in Thailandia, lancia il progetto ‘The EM District’ nel cuore di Sukhumvit programmando la costruzione di 3 aree retail di rilevanza mondiale.
The Emporium, The EmQuartier e The EmSphere copriranno un totale di 650.000 mq nell’area contigua al Benjasiri Park e prevedono da business plan un investimento di 20 miliardi di Bhat. Il design interno dei nuovi mall thai rispecchierà le più innovative tendenze architettoniche e tecnologiche per rendere indimenticabile l’esperienza dello shopping.
The EM District ridefinirà l’urbanistica di Bangkok e doterà l’area di Sukhumvit di un ‘hub’ commerciale, di un hotel, di uffici, di residenze di lusso e di centri di intrattenimento.
La nuova area diventerà il centro degli affari e del turismo di alto livello in città e può contare già sull’adesione di mille brand di richiamo mondiale legati al mondo del lifestyle, della moda e della ristorazione. Per la prima volta sarà introdotta in Thailandia l’ultima generazione di flagship store con superfici variabili dai 300 ai 2.000 mq.