venerdì, 29 Marzo 2024

Bangkok a breve avrà nuovo quartiere dello shopping

Il Mall Group, gigante che ha scritto la storia della vendita al dettaglio in Thailandia, lancia il progetto ‘The EM District’ nel cuore di Sukhumvit programmando la costruzione di 3 aree retail di rilevanza mondiale.

The Emporium, The EmQuartier e The EmSphere copriranno un totale di 650.000 mq nell’area contigua al Benjasiri Park e prevedono da business plan un investimento di 20 miliardi di Bhat. Il design interno dei nuovi mall thai rispecchierà le più innovative tendenze architettoniche e tecnologiche per rendere indimenticabile l’esperienza dello shopping.

The EM District ridefinirà l’urbanistica di Bangkok e doterà l’area di Sukhumvit di un ‘hub’ commerciale, di un hotel, di uffici, di residenze di lusso e di centri di intrattenimento.

La nuova area diventerà il centro degli affari e del turismo di alto livello in città e può contare già sull’adesione di mille brand di richiamo mondiale legati al mondo del lifestyle, della moda e della ristorazione. Per la prima volta sarà introdotta in Thailandia l’ultima generazione di flagship store con superfici variabili dai 300 ai 2.000 mq.

News Correlate