giovedì, 18 Aprile 2024

La birra Warsteiner mette in palio viaggi a Berlino

Cresce di anno in anno il turismo a Berlino: per la prima volta, nel 2016, ha registrato più di 5 milioni di arrivi internazionali, decretando un nuovo record. In aumento anche i pernottamenti, che hanno superato la quota di 31 milioni, con un incremento del 2,7% Berlino si attesta così tra le prime 3 capitali europee più amate dai turisti internazionali, secondo quanto afferma l’Ufficio statistico di Berlino-Brandeburgo. Chi visita la città tedesca ha un’età pari a 39 anni e sceglie di soggiornare in media 2,4 giorni perché attratto da arte, cultura, paesaggio urbano e architettonico offerto dalla città.

Anche Warsteiner, azienda tedesca di produzione di birra, ha scelto Berlino come protagonista del proprio concorso: Warsteiner Berlin Calling mette, infatti, in palio weekend e voli proprio in una delle mete più ambite d’Europa. Una scelta, questa, non casuale. Da una parte vi è la volontà dell’azienda di premiare i propri consumatori con una destinazione di grande appeal e interesse, dall’altra la capitale tedesca, città trendy, cosmopolita e creativa, incarna caratteristiche che offrono un connubio perfetto con il brand.

È partita l’1 luglio e si conclude il 30 ottobre, la 2^ edizione del concorso Warsteiner, per provare a vincere voli e weekend a Berlino nonché assicurarsi premi certi. Con l’acquisto di una confezione Warsteiner da 3 bottiglie, subito in regalo un film CHILI Cinema e la possibilità di partecipare all’estrazione finale di un weekend per 2 persone a Berlino. Inoltre, ogni settimana, tramite una meccanica di instant win, i più fortunati potranno aggiudicarsi un volo aereo per Berlino, sempre per 2 persone.

www.berlincalling.it

News Correlate