PATA – Pacific Asia Travel Association ha annunciato che la ‘PATA Adventure Travel and Responsible Tourism Conference and Mart 2016’ avrà al Dusit Island Resort a Chiang Rai, città del nord del Paese dal grande valore storico, dal 17 al 19 febbraio 2016. Il tema prescelto è ‘Creare esperienze, condividere opportunità’.
L’evento, della durata di 3 giorni, coinvolgerà i professionisti del settore in conferenze e incontri legati al turismo responsabile e a quello d’avventura, per favorire nuove opportunità di promozione dell’ambiente e la sostenibilità sociale nell’industria turistica.
A Chiang Rai si incontreranno le organizzazioni pubbliche e private del settore.
“PATA è lieta di avere l’opportunità di ospitare a Chiang Rai questo evento. La città ha molto da offrire ai viaggiatori in termini di esperienze, bellezze naturali e cultura locale”, ha detto Mario Hardy, CEO di PATA.
Sugree Sithivanich, Deputy Governor Marketing Communications di Tourism Authority of Thailand ha aggiunto che, “TAT è orgogliosa di poter incoraggiare il dialogo sulle tematiche legate al turismo ambientale e contribuire al miglioramento del contesto sociale e culturale”.