martedì, 24 Dicembre 2024

Chris Hemsworth volano del turismo in Australia

Chris Hemsworth, nuovo Global Ambassador di Tourism Australia, voce della nuova campagna dell’ente, ha condiviso la sua esperienza pubblicando le immagini dei luoghi visitati durante il suo viaggio: l’icona aborigena di Uluru nel Northern Territory, le acque turchesi delle Whitsundays – la suggestiva Grande Barriera Corallina nel Queensland e le sorgenti d’acqua del Kimberley nel Western Australia. L’itinerario degli Hemsworths è ora disponibile su Australia.com ed è utile da consultare per gli ‘Aussie Specialists’ che vendono la destinazione.

“Da quando Chris Hemsworth ha prestato la sua voce al video della nostra ultima campagna, Aquatic & Coastal ha generato un grande ritorno di immagine per la destinazione. Viaggiando insieme alla famiglia ha confermato il concetto di autenticità delle bellezze australiane vivendole in prima persona – ha spiegato John O’Sullivan, Managing Director di Tourism Australia – Quando ci siamo incontrati la prima volta per parlare del suo ruolo di Global Ambassador, Chris ha richiesto di esplorare parti del paese che non aveva ancora visitato e noi siamo stati felici di soddisfare le sue richieste. Siamo contenti della collaborazione con questo attore di fama internazionale, che ha un grande seguito in tutto il mondo”.

“Trascorrere dieci giorni alla scoperta dell’Australia con la mia famiglia è stata un’esperienza incredibile che non dimenticherò mai. Crescendo nel proprio paese nativo si danno spesso per scontato alcune cose, questo viaggio mi è servito a conoscere meglio la mia terra e a rendermi conto di quanto l’Australia sia fantastica e di quanto io sia fortunato – ha detto Hemsworth – La diversità dell’Australia mi ha continuamente sorpreso. Dal Red Centre e Uluru, con il suo deserto rosso e i suoi paesaggi, alle cascate mozzafiato del Kimberley fino alla vivace Hayman Island con le acque cristalline e le spiagge bianche. L’Australia ha davvero tutto questo”, ha detto Hemsworth.

Dal suo lancio, le inserzioni della campagna, la virtual reality (VR) e i video 360° hanno avuto oltre 10 milioni di visualizzazioni su Facebook, YouTube e sul sito Australia.com e hanno generato un aumento dei visitatori del 77 per cento.

Per informazioni sulla campagna ‘There’s Nothing Like Australia’ di Tourism Australia visitate il sito www.tourism.australia.com/TNLA

News Correlate