Continua la ripresa dei voli verso Israele


In Israele si torna verso un’offerta di voli sempre più ampia e completa. Dopo la riattivazione dei voli da parte di Air France la scorsa settimana, anche Air Europa, Aegean Airlines e Lot hanno ripreso i servizi su Tel Aviv.

Il Gruppo Lufthansa ha annunciato la ripresa dei voli verso Israele a partire dal 1° agosto 2025 , mentre SWISS, compagnia del medesimo gruppo, ha comunicato che riprenderà i collegamenti per Tel Aviv dopo il 25 ottobre 2025. ITA Airways , per ragioni operative, riprenderà i voli tra Italia e Tel Aviv dopo il 31 agosto 2025.

Wizz Air ha dichiarato di aver anticipato la ripresa dei collegamenti Italia-Israele – sia da Roma che da Milano – al 1° settembre 2025 (rispetto alla precedente data del 15 settembre). Neos riprenderà tutti i voli da e per Tel Aviv dal 25 luglio 2025. EL AL continua a garantire i voli da Roma, Milano e Venezia.

La compagnia BlueBird Airways ha ripreso voli regolari da Roma, Milano Orio al Serio e ha riprogrammato voli da Napoli a partire dal prossimo 3 settembre. Sempre da Milano risultano voli anche della compagnia israeliana Arkia che sta volando con regolarità anche da Roma. Israir conferma rotazioni da Catania, da Napoli e da Verona.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social