giovedì, 18 Aprile 2024

Da Verona al via la nuova edizione di Amazing Thailand and Qatar Airways Golf Cup

La Thailandia è pronta a tornare sul green e lo farà a partire dal 5 marzo con la prima tappa di un nuovo capitolo di Amazing Thailand & Qatar Airways Golf Cup.
Il circuito di questa nuova edizione include 10 tappe che si disputeranno tra marzo e l’11 settembre, data della finale italiana di Albarella. La nuova stagione ripartirà con il primo appuntamento al Golf Club Verona. Il 3 aprile sarà il turno del Golf Club Ambrosiano di Milano, seguito il 7 maggio da Firenze al GOLF Club Castelfalfi. Tra le date da segnalare, il 19 giugno al GOLF Club Olgiata di Roma.
Organizzato dall’Ente Nazionale per il Turismo Thailandese in collaborazione con Qatar Airways e Futur Viaggi. Il torneo cade quest’anno nel suo nono anno di vita riproponendo la collaborazione con Rotary Golf e prefiggendosi l’obiettivo di promuovere la Thailandia in Italia per migliorare la conoscenza della destinazione nei confronti di una audience specifica che è quella degli amanti del golf a cui il paese asiatico ha così tanto da offrire in termini di opportunità e strutture. Giornate di sport e divertimento in contesti ricchi di fascino, con i golf club più prestigiosi d’Italia come cornice, per arrivare alla fine di un percorso che assegnerà ai vincitori un viaggio in Thailandia, biglietti aerei e 500 euro in buoni viaggio. Il torneo oltre ai sponsor classici sopra citati, quest’anno vede l’aggiunta dell’Hotel Formula di Rosolina, Dressij, Angsana Laguna Phuket, Valica e la Camera di Commercio Thailandia – Italia
La novità principale di questa edizione sarà la nascita del torneo gemello denominato Phuket Cup 2022 a cui si avrà accesso attraverso il torneo principale Amazing Thailandia & Qatar Airways Golf Cup.
“Anche per il 2022 rinnoviamo con orgoglio il nostro tradizionale appuntamento con un viaggio nel golf lungo la penisola. Un’edizione speciale quella di quest’anno, perché vede l’introduzione di Phuket Cup 2022 e la conferma di partnership importanti con Qatar Airways, Rotary Golf e Golf & Turismo in qualità di media partner – ha commentato Sandro Botticelli, Marketing Manager dell’Ente Nazionale per il Turismo Thailandese – Sarà per noi un momento che ci consentirà di continuare ad essere vicini agli appassionati di Thailandia nel periodo che segue un momento difficile ma che apre una finestra verso una concreta ripresa dei viaggi e delle nostre attività”.
Il calendario completo:
5 marzo – GOLF Club Verona
3 aprile – GOLF Club Ambrosiano (Milano)
7 maggio – GOLF Club Castelfalfi (Firenze)
2 giugno – GOLF Club Carimate (Como)
4 giugno – GOLF Club Le Fonti (Bologna)
12 giugno – GOLF Club Acaya (Lecce)
19 giugno – GOLF Club Olgiata (Roma)
13 agosto – GOLF Club Folgaria (Trento)
21 agosto – Albarella Golf Link (Rovigo)
3 settembre – GOLF Club Verdura (Agrigento)
11 settembre – Finale italiana Albarella Golf Link di Rovigo

News Correlate