sabato, 20 Aprile 2024

Disegna il tuo ‘van’ per vincere una settimana in Australia

Un viaggio on the road nel continente australiano. Un sogno che può diventare realtà grazie a Tourism Australia. Basta diventare fan della pagina Facebook dedicata all’Australia, scaricare l’applicazione 'Disegna il tuo van' disponibile sia per iOS sia per Android, scaricare i diversi modelli di van tra quelli proposti, creare il van dei sogni e, infine, caricare online la propria creazione che dovrà ottenere il maggior numero di 'Mi piace'.
Le 30 creazioni più votate saranno giudicate da una giuria che decreterà il fortunato vincitore di un viaggio di 2 settimane per 2 persone, con volo di a/r per l’Australia con Emirates e un van a disposizione per esplorare in tutta libertà il continente australiano. Per il secondo e terzo classificato, invece, in palio un buono acquisto Quicksilver rispettivamente del valore di 300 e 150 euro.
Attualmente Tourism Australia è in tour in alcune università del nord Italia con un van brandizzato. Dopo le prime tappe a Milano e Bologna, l’Ente prosegue il suo tour a Torino (12-13 maggio) e Padova (14-15 maggio) per promuovere il programma di vacanza-lavoro in Australia e la destinazione tra gli studenti italiani, organizzando attività di guerrilla marketing e giornate 'open day'.
'Working Holiday Maker' è un programma di vacanza-lavoro, uno scambio culturale che permette ai ragazzi tra i 18 e i 30 anni di età di lavorare e viaggiare in Australia per un anno, con la possibilità di effettuare anche un’esperienza di studio della durata massima di 4 mesi. Nel periodo luglio 2012-giugno 2013, il programma ha registrato un aumento del 66,4% in Italia, totalizzando le 15.973 partenze.

News Correlate