sabato, 20 Aprile 2024

Disneyland Paris si prepara ad un estate tra Frozen e Star Wars

Javier Moreno, Southern Europe Marketing Director Disneyland Paris, ha accolto i partner chiave del mercato italiano nella sede della The Walt Disney Companya Milano per una giornata di aggiornamento sull’andamento di Disneyland Paris e per presentare i contenuti della stagione estiva.

Moreno ha presentato ai TO e ai partner di trasporto le novità del Parco. Dopo aver illustrato il restyling che ha interessato uno degli hotel di punta del Parco, il Disney’s NewportBay Club, si è passati al racconto dell’EstateFrozen.

La stagione sarà dedicata al successo del film Disney ‘Frozen – Il Regno di ghiaccio’ con tante attività a partire dall’1 giugno: un nuovo spettacolo coinvolgerà fino 1.200 ospiti per volta in un grande karaoke dal vivo con Anna, Elsa e il simpatico Olaf; un mercato all’aperto trasporterà i visitatori nel Regno di Arendelle e permetterà di ammirare una nuova sequenza dedicata a Frozen durante lo spettacolo serale di luci e colori Disney Dreams.

I presenti hanno anche potuto scoprire in anteprima le novità che interesseranno il fenomeno ‘Star Wars’, protagonista della prossima estate grazie all’apertura della Jedi Academy a Disneyland Paris a partire dall’11 luglio.

“Siamo orgogliosi delle novità dell’estate 2015 e per questo abbiamo voluto condividere con i nostri key partner questi contenuti in anteprima – commenta Javier Moreno – la nostra attenzione verso il settore trade è sempre alta e riteniamo di grande importanza cogliere queste occasioni per raccontare i nostri investimenti e le nostre aspettative per il futuro”.

Alla presentazione è seguita una visita guidata ed esclusiva all’esposizione ‘Brassaï, pour amor de Paris’ a Palazzo Morando a Milano, organizzata nell’ambito delle attività previste nel semestre di Expo 2015 dal programma Expo in Città. La mostra fotografica,a cura di Agnès de Gouvion Saint-Cyr, ha permesso ai presenti di scoprire in 260 scatti originali del fotografo Brassaï agli angoli e la personalità più segreta e nascosta della capitale francese, in un suggestivo viaggio per immagini. 

News Correlate