venerdì, 19 Aprile 2024

Due portali per scoprire Malta e Gozo in modo innovativo

Nasce il nuovo concetto di tour operator concierge che promuove in Italia e nel mondo le bellezze naturalistiche, artistiche e storico-culturali delle isole di Malta, Gozo e Comino attraverso due nuovi portali dedicati: laelamalta.com e goingozo.com.

Il progetto è stato realizzato da due imprenditori italiani, Federica Brunini, e Manolo Mantovani, che in tempi diversi si sono trasferiti nell’arcipelago maltese e ne hanno apprezzato le potenzialità turistiche. L’obiettivoè promuovere il mare, le spiagge, la natura, la cultura e il life-style delle isole maltesi e accogliere un numero sempre maggiore di visitatori con un servizio all inclusive e insieme su misura.

laelamalta.com e goingozo.com si propongono sul mercato con l’obiettivo di far vivere e sperimentare una nuova esperienza di viaggio che può essere costruita ad hoc sulle esigenze di ogni cliente, grazie alla vasta scelta di servizi offerti, all’attento customer care, ai portali interattivi online e il facile sistema prenotazione.

 laelamalta.com e goingozo.com rappresentano un concetto rivoluzionario di tour operator che si differenzia da quello tradizionale per i servizi originali offerti ai clienti,  per l’approccio di ‘networking’ locale che permette il coinvolgimento di tutte le realtà turistiche esistenti sull’isola e per la personalizzazione istantanea e costante che il cliente può ottenere in ogni momento della sua vacanza.

Oltre alle tradizionali strutture ricettive presenti sull’isola, Malta e Gozo sono rinomate per le  tipiche farmhouse, antiche case coloniche ora riconvertite in ville deluxe con piscina e con tutti i comfort, che laelamalta.com e goingozo.com propongono ai propri clienti con la speciale formula concierge.

Gli ospiti che sceglieranno questa tipologia di soggiorno potrannocostruirsi una vacanza personalizzata con tutti gli stessi benefit che si possono ricevere in un hotel. L’elemento chiave è l’acquisto di ‘voucher servizi’ che possono essere utilizzati a discrezione del cliente per usufruire di differenti servizi: l’autista privato per raggiungere la spiaggia o il mercatino tipico, lo chef a domicilio per una cena esclusiva, la prenotazione in un ristorante selezionato e consigliato dal Tour operator, le attività ricreative e sportive (yoga, climbing, trekking, diving, biking), il tour delle bellezze culturali, il corso di inglese, il workshop (yoga, cucina, fotografia, pittura, danza….), il servizio concierge ecc.

Tutti i voucher possono essere inclusi nel pacchetto al momento della prenotazione della vacanza oppure possono essere acquistati in loco a seconda delle proprie esigenze.

www.laelamalta.com

www.goingozo.com

News Correlate