venerdì, 19 Aprile 2024

Due resort delle Isole Cook premiate ai World Travel Awards 2015

La Polinesia Neozelandese si è vista assegnare due riconoscimenti durante la cerimonia di gala dei World Travel Awards 2015. Il Pacific Resort Hotel Group è stato premiato nella categoria ‘World’s Leading Boutique Resort 2015’ per il Pacific Resort Aitutaki mentre nella categoria ‘World’s Leading Luxury Island Villas’ ha vinto il Te Manava Luxury Villas & Spa.

“Il 2015 è stato un anno positivo per il nostro Gruppo – afferma Greg Stanaway, CEO PRHG – frutto di una gestione che ci ha permesso di emergere quale leader tra i boutique resort del Sud Pacifico e aver ottenuto questi riconoscimenti per il secondo anno consecutivo è per noi motivo di orgoglio, soprattutto perché questa notizia arriva sulla scia di altre recenti vittorie ottenute in occasione dei prestigiosi Seven Star Luxury Awards e World Spa Awards”.

Definiti dal Wall Street Journal come ‘l’equivalente degli Oscar per il Turismo’, questi premi sono considerati il più alto riconoscimento che strutture o servizi del settore viaggi possano sperare di ricevere da parte di professionisti.

www.worldtravelawards.com

News Correlate