mercoledì, 24 Aprile 2024

Ecco il nuovo magazine digitale delle Filippine

7.641 è il nome del nuovo magazine digitale delle Filippine che evoca il numero di tutte le isole che compongono l’arcipelago. È uno strumento che, all’interno del sito internet del Dipartimento del Turismo delle Filippine, regala spunti, contenuti e tante ispirazioni ai viaggiatori che vogliono preparare al meglio il proprio l’itinerario. Non mancherà nessun circuito o itinerario dedicato ad ogni regione del Paese. Non verranno trascurati i trail in bici di Bicol o il diving di Bohol, gli agriturismi di Soccksargen, né i corsi di cucina della Cordillera.
“Con 7.641, vogliamo andare a fondo nella tradizione, nella cultura, e nella gastronomia del nostro Paese. Vogliamo fare in modo che immergendosi nelle ispirazioni del Paese, i turisti si sentano subito vicini alle Filippine. Allo stesso tempo, vogliamo anche fornire ogni informazione pratica che qualsiasi viaggatore necessita” dice la Segretaria al Turismo Berna Romulo-Puyat.
Su 7.641 sono presenti tutte le attrazioni pronte alla riapertura ma anche tanti luoghi sconosciuti al grande pubblico che sanno comunque incantare e stupire. I contributi editoriali, inoltre, non verranno scritti solo da professionisti ma verranno forniti anche da tutti i visitatori che conoscono e amano la destinazione.
Un’altra grande novità in questo digital magazine è la componente che più rappresenta la quotidianità filippina: la musica. Il magazine include, infatti, un podcast musicale: https://www.7641islands.ph/sounds/ che condivide con il pubblico la musica tipica di ognuna delle 7.641 isole.

News Correlate