venerdì, 29 Marzo 2024

Estonia ‘Best Value Destination’ secondo Lonely Planet

L’Estonia e la sua ottima offerta qualità-prezzo hanno conquistato i redattori della Lonely Planet che ha recentemente pubblicato la nuova edizione della ‘Best in Travel’, guida che raccoglie il meglio delle destinazioni da visitare e delle esperienze di viaggio da realizzare nel 2016.

L’Estonia si è aggiudicata il podio della classifica ‘Best Value Destination’ grazie alla sua capacità di conciliare al meglio passato, presente e futuro, preservando cultura e tradizioni antiche e, parallelamente, offrendo il meglio in termini di sostenibilità ambientale e tecnologia.

In Estonia, i visitatori di tutte le età possono infatti vivere un’esperienza di vacanza completa sotto ogni punto di vista, senza rinunciare ai comfort e con un occhio sempre attento al portafoglio. Collegata da svariate compagnie di linea e low cost europee, l’Estonia è un paradiso per gli amanti della natura e dello sport all’aria aperta, grazie alle sue isole, 1400 km di costa e foreste senza tempo presenti su circa metà del territorio nazionale.

L’Estonia vanta anche solide tradizioni, gelosamente custodite e tramandate fino a oggi, città moderne come Tallin e un’estesa rete wi-fi che la rendono uno dei Paesi più avanzati dal punto di vista tecnologico a livello internazionale.

www.visitestonia.com/it 

News Correlate