venerdì, 26 Aprile 2024

Tariffe scontate per volare in Australia con la campagna di Etihad e Tourism Australia

Nell’ambito dell’accordo di partnership globale per la promozione del turismo in Australia, Tourism Australia ed Etihad Airways lanciano una campagna congiunta che verrà interamente promossa sui canali social come Facebook, Youtube e sui media digitali.

Chi desidera andare in Australia quest’anno, potrà beneficiare delle offerte che propone questa campagna, con tariffe imperdibili a partire da 981euro in Economy Class. Grazie alle connessioni via Abu Dhabi è possibile raggiungere l’Australia dall’Italia a bordo di moderni aeromobili della giovanissima flotta di Etihad Airways e, partendo da Abu Dhabi, a bordo del Boeing 787 Dreamliner o Airbus A380, che vantano avanzati sistemi di intrattenimento a bordo, la gastronomia più raffinata e, naturalmente, un servizio assolutamente impeccabile. Queste offerte sono disponibili al link etihad.com/volainaustralia o nelle adv.
L’Australia è una destinazione molto amata anche dai viaggiatori italiani: nei 12 mesi tra ottobre 2016 e ottobre 2017 sono stati registrati 75.900 arrivi dall’Italia. A livello globale, invece, 8,7 milioni di visitatori internazionali sono stati in Australia tra ottobre 2016 e ottobre 2017.
http://www.australia.com/it-it

News Correlate