sabato, 27 Aprile 2024

Expo, Principato Monaco avvia corso per hostess

In occasione di Expo2015, il Principato di Monaco organizza corsi di formazione per hostess, creati per garantire un servizio di accoglienza impeccabile a tutti i visitatori del proprio padiglione.

La Direzione del Turismo e dei Congressi di Monaco ha predisposto un corso di formazione intensivo di 3 giornate durante le quali verrà scoperta e presentata la destinazione. Saranno inoltre previsti momenti di approfondimento grazie a visite in importanti hotel in cui vengono coltivati i valori dell’ospitalità e del servizio personalizzato e in alcuni centri di maggiore interesse del Principato come musei, monumenti e giardini.

All’interno del padiglione verranno approfonditi 3 aspetti principali: la creazione di azioni di cooperazione internazionale volte ad una migliore condivisione delle ricchezze, lo sviluppo di una governance responsabile attraverso l’innovazione e la ricerca della sostenibilità e l’istruzione che, tramite una politica di educazione adeguata, vuole sensibilizzare i propri cittadini alle buone prassi collegate all’alimentazione.

www.visitmonaco.com 

News Correlate