giovedì, 28 Marzo 2024

‘Find Yourself’ alle Isole Vergini Britanniche, al via nuova campagna e contest

‘Find Yourself’ è lo slogan che British Virgin Islands Tourist Board & Film Commission ha lanciato con un un nuovo video di destinazione e una campagna di promozione di digital marketing invitando gli ospiti a fare proprio questo: ritrovare se stessi alle BVI. In questi mesi sconvolti dal covid-19, tra quarantene, isolamento e il doversi adeguare alla nuova normalità, molte persone hanno perso il senso di sé. Le Isole Vergini Britanniche si presentano come la meta di viaggio ideale dove gli ospiti potranno rilassarsi e ritrovarsi nuovamente in questo paradiso incontaminato e Capitale Mondiale della Vela.
Il nuovo video di destinazione ‘Find Yourself’, girato dall’abitante locale e social media influencer Alton Bertie, esorta gli ospiti a ‘Ritrovare se stessi’, attraverso diverse attività alle Isole Vergini Britanniche e invitandoli direttamente a: trovare il proprio tesoro nascosto; trovare la libertà; trovare il piacere del palato; trovare il senso di avventura; trovare l’illuminazione e, infine, trovare se stessi. Inoltre, ogni settimana per tutta la durata della promozione, verranno rilasciati 2 videoclip che mostrano le persone che hanno riscoperto se stesse alle BVI, per invogliare a partecipare al concorso.
Secondo il direttore del Turismo Clive McCoy, ‘Finding Yourself’ “parla del benessere di corpo, mente e spirito, mentre ci riconnettiamo con noi stessi attraverso varie esperienze, tra cui relax, avventura, immersione culinaria e trattamenti benessere”.
Fino al 18 marzo 2021, sarà attivo un concorso a premi ispirato al video. I viaggiatori che decideranno di partecipare avranno l’opportunità di vincere un primo premio di 2 biglietti aerei di andata e ritorno (offerti da Cape Air) tra St. Thomas (US Virgin Islands) e Tortola (BVI) o San Juan (Porto Rico) e Tortola (BVI), oltre a un soggiorno gratuito di 5 notti nella villa Coconut Breeze Villas a Cane Garden Bay, per un valore complessivo stimato di circa $ 2.500.
Per partecipare al contest, bisogna inviare una propria presentazione creativa in formato video o foto, su Facebook e Instagram, mostrando come o dove si sono ‘ritrovati’ o si ‘ritroveranno’ alle Isole Vergini Britanniche. Il primo premio sarà annunciato la settimana successiva alla fine del concorso, il 18 marzo. Il vincitore del primo premio dovrà completare il viaggio tra il 1 aprile e il 31 dicembre 2021.

www.bvitourism.com/findyourself

News Correlate