martedì, 30 Aprile 2024

Il Perù lancia la campagna ‘Eso que no sabias de ti, vive en Perú’

Nuova campagna internazionale per pubblicizzare il turismo in Perù. “Si tratta di uno spot che mostra il nostro Paese attraverso 5 spezzoni cinematografici sviluppati dal punto di vista di un turista che visita il Perù per la prima volta e scopre l’incredibile offerta e le esperienze che siamo in grado di regalare”, spiega Magali Silva, ministro del Commercio Estero e del Turismo e Presidente del Consiglio di Promperú.

L’obiettivo è diffondere il messaggio che “tutti hanno bisogno di scoprire un aspetto del proprio essere, qualcosa che ancora non si conosce, e il Perù è il luogo migliore al mondo per trovare ciò che si cerca”.

‘Eso que no sabías de ti, vive en Perú’ è il pay-off che mostra l’anima più intima del Perù attraverso gli occhi di turisti di tutte le età, che ammirano il Paese in tutta la sua bellezza, i suoi paesaggi, la biodiversità della foresta, le spiagge, la storia e le molte attrattive che è in grado di offrire.
Il video mostra anche i servizi di qualità e la squisita cucina ed è un invito per gli spettatori a vivere questa destinazione non solo da un punto di vista prettamente turistico, storico e naturale, ma anche esperienziale e di contatto con la comunità locali.

La nuova campagna internazionale sarà presentata nel corso del 2015 in diversi mercati strategici per il Perù, tra cui Regno Unito, Canada, Stati Uniti, Francia, Germania, Spagna, Cile e Colombia, “e contiamo con questo messaggio di poter incrementare il flusso di turisti in arrivo nel nostro Paese, con la prospettiva di raggiungere quota 4 milioni di turisti nel 2016”, conclude il Ministro Magali Silva.

News Correlate