Il Siam Paragon di Bangkok 6° al mondo tra luoghi più citati su FB


Il Siam Paragon, uno dei più noti centri dello shopping di lusso in Thailandia, si è classificato 6° tra i luoghi più citati su Facebook nel 2015. L’unico in Asia a entrare nella top 10, secondo i dati del social network.

Il Siam Paragon è stato al centro dell’attenzione sin dalla sua inaugurazione grazie alla posizione e alla vasta gamma di prodotti e servizi che è in grado di offrire ai visitatori. Nel tempo, si è trasformato in uno dei luoghi imperdibili di Bangkok per i turisti internazionali. È più di un centro commerciale, pieno di opportunità che vanno al di là dello shopping, dove si può andare per conoscere persone, assistere a film o concerti, divertirsi visitando l’acquario e, naturalmente, prendersi del tempo per condividere i propri momenti attraverso i social media.

Inaugurato nel 2005, il Siam Paragon è nato grazie ad investimento di 15 miliardi di Baht. Vanta una superficie di oltre 500.000 mq e più di 250 punti vendita di brand nazionali ed internazionali per tutte le esigenze.

Il complesso ospita anche il Paragon Department Store, il Gourmet Market, la Royal Paragon Hall, il Paragon Cinema-plex, e l’acquario Sea Life Bangkok Ocean World.

Il Siam Paragon ospita più di 250.000 visitatori al giorno ed è stato anche uno dei luoghi più postati su Instagram nel corso degli ultimi anni.

www.siamparagon.co.th/about.php

www.turismothailandese.it 

 

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social