venerdì, 29 Marzo 2024

Tour di Israele e Twizz in cinque città per incontrare le adv italiane

L’Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo e il TO Twizz si preparano a dare inizio ai ‘Twizz Training’, eventi dedicati a promuovere alle adv italiane il turismo verso Israele con un approccio formativo passionale. La destinazione verrà affrontata da diversi punti di vista: verranno condivise informazioni e novità relative all’offerta turistica e approfondite varie tematiche relative ai diversi aspetti di magnifica Terra.

Oltre ai variegati segmenti che caratterizzano il turismo verso Israele e dell’offerta del TO, come destinazione leisure e generalistica, un focus speciale sarà dedicato alla visione arcobaleno di Israele e Tel Aviv in particolare, aspetto sempre più protagonista delle attività di promozione dell’Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo.

Previsti 5 appuntamenti da sud a nord: Catania (24 gennaio), Palermo (25 gennaio), Genova (30 gennaio), Rimini (1 febbraio) e Brescia (8 febbraio).

“Il turismo LGBTQ è da sempre un focus di primaria importanza per Israele, sul quale continuiamo a puntare e a investire. Siamo felici di collaborare con Twizz, un punto di riferimento in Italia, per incontrare gli agenti di viaggi e presentare le innumerevoli opportunità offerte dal Paese. A partire da Tel Aviv, rinomata per la sua eccezionale cultura, la sua nightlife e il suo spirito giovane e dinamico, caratterizzato da valori fondamentali come convivenza e tolleranza. Qui si svolgerà l’8 giugno uno degli appuntamenti più attesi: il Gay Pride, con eventi, feste, manifestazioni, seminari e una grande parata conclusiva. Con l’aiuto di Twizz, vogliamo sempre più comunicare alle adv italiane e invitarle a scoprire anche il resto del Paese, da Gerusalemme al deserto del Negev, fino a Eilat, la città sul Mar Rosso dove non è mai inverno, proponendo itinerari che abbinino divertimento e vita notturna a cultura, storia e natura”, afferma Avital Kotzer Adari, direttrice dell’Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo.

“Anche quest’anno abbiamo deciso con grande entusiasmo di rinnovare la nostra collaborazione con il Ministero del Turismo di Israele per la promozione di questa meravigliosa destinazione con l’intento di aumentarne la popolarità tra i viaggiatori italiani. Nei mesi di gennaio e febbraio 2018 presenteremo pertanto per mezzo di un’azione congiunta la bella Israele agli adv delle città di Catania, Palermo, Genova, Rimini e Brescia che avranno modo di approfondire le loro conoscenze sulla destinazione e sulle ricche opportunità di vendita che la stessa offre: dai tour guidati a date fisse alla scoperta del Paese, ai soggiorni individuali nelle principali località come Gerusalemme, a quelli benessere sul Mar Morto o balneari ad Eilat, soggiorni relax alla scoperta del deserto del Negev e per finire le innumerevoli opportunità che Tel Aviv, una delle città gayfriendly più famose al mondo offre anche a questo segmento di clientela”, commenta Franco Fumagalli, CEO di Twizz.

www.goisrael.com

News Correlate