sabato, 20 Aprile 2024

La 10^ edizione del Catm si svolgerà in Costa Rica il 9 e 10 ottobre

In occasione della 92^ Riunione Ordinaria del Consiglio Centroamericano del Turismo (CCT), i ministri del Turismo del Centroamerica hanno raggiunto un accordo per organizzare la 10^ edizione del Central America Travel Market CATM 2014. Il CATM 2014 si terrà in Costa Rica il 9 e 10 ottobre. Si stima che saranno presenti circa 200 rappresentanti di aziende turistiche della regione e circa 150 TO provenienti da Europa e Asia.
Durante l'evento si è parlato anche della campagna 'Descubre Centro América' che ha visto un investimento totale di 225.000 dollari, somma messa in campo dai governi e dalla compagnia Avianca; l'iniziativa prevede un'offerta dedicata ai viaggiatori, valida fino al 20 giugno, con sconti che arrivano al 40%.
Inoltre, è stato ricordato il sostegno che il CCT ha ottenuto dalla Cooperación Suiza (Direzione Svizzera) per il rafforzamento della micro, piccola e media impresa turistica a livello regionale, attraverso la realizzazione di vari progetti attuati dalla Segreteria di Integrazione Turistica del Centroamerica (SITCA) e dalla Federazione delle Camere del Turismo del Centroamerica (FEDECATUR).

News Correlate